Acquisizione del dominio caffeadamo.it

Si informano i gentili visitatori del sito, che nel corso di questo mese Chespresso.it ha acquisito il dominio Caffeadamo.it. Il dominio era precedentemente di proprietà di una società che si occupava di macchine da caffè, ma ora è sotto il controllo di Chespresso.it.

Il caffè è una parte importante della nostra vita. Lo beviamo al lavoro, a casa e al mattino per prepararci alla giornata. È anche una parte importante della cultura italiana. Il caffè è la bevanda preferita di tutti. In capsule, cialde, grani e macianto.

Il caffè è una delle bevande più popolari al mondo. Viene consumato in più di 150 paesi ogni giorno e vengono consumate più di 2 miliardi di tazze di caffè ogni giorno. È più di qualsiasi altra bevanda al mondo!

In Italia il consumo pro capite di caffè è stato di circa 3 kg all’anno, l’italiano medio beve circa 3 tazzine di caffè al giorno e sono circa 100 tazzine al mese! Ecco perchè con l’acquisizione del dominio Caffeadamo.it, Chespresso.it punta ad aumentare i visitatori che ogni giorno guardano il sito.

Lo staff di Chespresso.it