A Modo Mio decaffeinato

Una buona tazza di caffè, anche se decaffeinato, gioca un ruolo importante nei vari momenti della giornata, offrendo la carica giusta per affrontarla. A tal proposito, Lavazza A Modo Mio consiglia Espresso Dek Cremoso: il decaffeinato nasce da Arabica di origine brasiliana che dona un sapore molto ricco al caffè, con sentori delicati di mandorle.

La miscela si adatta bene anche ai preparati a base di latte ed è caratterizzata da una tostatura media, responsabile del gusto corposo ed equilibrato del decaffeinato, e da un’intensità di livello medio. Alla vista si presenta con una cremosità chiara tendente al dorato, che rispecchia il sapore eccellente del caffè.

L’esperienza pluriennale di Lavazza consente di regalare momenti di pausa piacevoli nell’arco della giornata, gustando un espresso dal sapore morbido con l’aggiunta di aromi particolarmente delicati. Il metodo di decaffeinizzazione usato da Lavazza consente di mantenere inalterate le caratteristiche tipiche dell’Arabica utilizzata nella miscela, in modo che il caffè sprigioni il massimo degli aromi.

A Modo Mio decaffeinato in offerta

A Modo Mio decaffeinato più venduto

Tutte il decaffeinato

Caffè Vergnano 1882 Capsule Caffè Compatibili Lavazza a Modo Mio Compostabili, Decaffeinato, 128 Unità - 1 kg

Caffè Vergnano 1882 Capsule Caffè Compatibili Lavazza a Modo Mio Compostabili, Decaffeinato, 128 Unità - 1 kg

26,90  disponibile
3 new from 26,90€
Acquista su Amazon

Amazon.it
al Settembre 28, 2021 3:26 pm

Caratteristiche

  • Capsule compatibili con le macchine ad uso domestico lavazza a modo mio
  • Una miscela leggera e aromatica costituita da caffè arabica e robusta, opportunamente decaffeinati
  • Nonostante la ridotta percentuale di caffeina, questo tipo di miscela conserva l'aroma e il profumo del vero caffè espresso made in italy
  • Capsula compostabile: la capsula deve essere recuperata, senza separarla dal caffè, nella raccolta differenziata dell'organico
  • Conservabilità: 24 mesi dalla data di produzione; modalità di conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e umidità
Lavazza Capsule Caffè A Modo Mio Espresso Decaffeinato Dek Cremoso - Confezione da 64 Capsule

Lavazza Capsule Caffè A Modo Mio Espresso Decaffeinato Dek Cremoso - Confezione da 64 Capsule

23,96
18,85  disponibile
15 new from 18,85€
Acquista su Amazon

Amazon.it
al Settembre 28, 2021 3:26 pm

Caratteristiche

  • Arabica brasiliane decaffeinate ci regalano un espresso pieno e ricco di gusto e il metodo di decaffeinizzazione Lavazza lascia inalterate le caratteristiche uniche di ciascuna origine
  • La grande personalità dell’espresso in versione decaffeinata, adatta anche a preparazioni con latte
  • 100% Arabica, tostatura media, intensità 7 (mediamente intenso)
  • Gusto pieno e bilanciato, con note aromatiche di mandorle
  • 2 confezioni di Capsule di caffè per macchine Lavazza A Modo Mio (32 capsule)
Caffè Moca Capsule Compatibili Lavazza A Modo Mio Caffè Decaffeinato - 100 Capsule

Caffè Moca Capsule Compatibili Lavazza A Modo Mio Caffè Decaffeinato - 100 Capsule

19,99  disponibile
Acquista su Amazon

Amazon.it
al Settembre 28, 2021 3:26 pm

Caratteristiche

  • Miscela di caffè selezionati, decaffeinati con le tecniche ecologicamente più avanzate, che riducono la caffeina lasciando intatto gusto, aroma e corpo
  • Al fine di mantenere la perfetta costanza del gusto, l’origine del caffe può variare a seconda delle caratteristiche annuali del raccolto
  • Ogni capsula contiene 7 grammi di caffè ed è confezionata singolarmente per garantire qualità e freschezza
  • Caffè Moca la storia in tazza da oltre 70 anni, la qualità del Bar arriva a casa! Miscela decaffeinata con caffeina non superiore a 0,10%
  • Lo squisito sapore e aroma del caffè italiano in una pratica confezione da 2 scatole da 50 capsule. Compatibili con le macchine ad uso domestico Lavazza A Modo Mio*
100 CAPSULE POP CAFFE' E-MIO 4 DECAFFEINATO COMPATIBILI LAVAZZA A MODO MIO

100 CAPSULE POP CAFFE' E-MIO 4 DECAFFEINATO COMPATIBILI LAVAZZA A MODO MIO

20,90  disponibile
3 new from 20,90€
Acquista su Amazon

Amazon.it
al Settembre 28, 2021 3:26 pm

Caratteristiche

  • Miscela .4 decaffeinato intesità 6
  • Miscela .4 ottenuta dalla sapiente miscelazione dei caffè Arabica del Centro America dolci e speziati con i caffè Robusta Indiani , professionalmente decaffeinati con metodo naturale ad acqua
  • Per chi non vuole rinunciare ad un caffè cremoso ed aromatico , anche senza la caffeina , una esperienza di gusto, dolce e speziato , con una crema persistente e densa
  • Compatibili con macchine Lavazza a modo mio
  • Confezionate singolarmente per mantere intatto l'aroma
Kosè by Kimbo Capsule Decaffeinato Compatibili Lavazza A Modo Mio, 50 Pezzi

Kosè by Kimbo Capsule Decaffeinato Compatibili Lavazza A Modo Mio, 50 Pezzi

11,00  disponibile
Acquista su Amazon

Amazon.it
al Settembre 28, 2021 3:26 pm

Caratteristiche

  • Intensità 9 su 13
  • Comodo astuccio con apertura facilitata da 50 capsule autoprotette
  • Capsule compatibili con macchine ad uso domestico Lavazza a Modo Mio
  • Kosè by Kimbo, convenienza e qualità
  • Qualità accessibile per un consumo quotidiano e frequente
Capsule caffè Borbone compatibili a modo mio miscela Decaffeinato pz. 50 100 200 300 400 500 (50)

Capsule caffè Borbone compatibili a modo mio miscela Decaffeinato pz. 50 100 200 300 400 500 (50)

9,90  disponibile
14 new from 9,49€
Acquista su Amazon

Amazon.it
al Settembre 28, 2021 3:26 pm

Caratteristiche

  • Capsule caffè Borbone compatibili a modo mio miscela Decaffeinato pz. 50 100 200 300 400 500
  • AGGIUNGI ALTRI ARTICOLI DA BELOTTI DISTRIBUTION - 1 SOLO EURO DI TRASPORTO OGNI ARTICOLO AGGIUNTIVO. APPROFITTANE!
Caffè Vergnano 1882 Capsule Caffè Compatibili Lavazza A Modo Mio, Decaffeinato - 8 confezioni da 16 capsule (totale 128)

Caffè Vergnano 1882 Capsule Caffè Compatibili Lavazza A Modo Mio, Decaffeinato - 8 confezioni da 16 capsule (totale 128)

26,56  disponibile
11 new from 26,56€
Acquista su Amazon

Amazon.it
al Settembre 28, 2021 3:26 pm

Caratteristiche

  • Capsule compatibili con le macchine ad uso domestico Lavazza A Modo Mio*
  • Una miscela leggera e aromatica costituita da caffè Arabica e Robusta, opportunamente decaffeinati
  • Nonostante la ridotta percentuale di caffeina, questo tipo di miscela conserva l'aroma e il profumo del vero caffè espresso made in Italy
  • La miscela Decaffeinato è stata pensata per tutti coloro che non tollerano la caffeina o che, per motivi salutari, non possono assumerla
  • Conservabilità: 24 mesi dalla data di produzione. Modalità di conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e umidità
Caffè Toraldo Decaffeinato Capsules Compatibili con 'A Modo Mio' 100 Capsules

Caffè Toraldo Decaffeinato Capsules Compatibili con 'A Modo Mio' 100 Capsules

19,60  disponibile
6 new from 19,60€
Acquista su Amazon

Amazon.it
al Settembre 28, 2021 3:26 pm

Caratteristiche

  • Delicato, equilibrato e dolce
  • Dal corpo pieno e dal retrogusto persistente
  • Sano e delizioso
  • Facile e comodo da usare
  • Gamma affidabile
Lavazza a Modo Mio Capsule Caffè Dek Cremoso, 8 Confezioni da 16 Capsule (128 Capsule)

Lavazza a Modo Mio Capsule Caffè Dek Cremoso, 8 Confezioni da 16 Capsule (128 Capsule)

29,70  disponibile
10 new from 29,70€
Acquista su Amazon

Amazon.it
al Settembre 28, 2021 3:26 pm

Caratteristiche

  • Arabica brasiliane decaffeinate ci regalano un espresso pieno e ricco di gusto; il metodo di decaffeinizzazione Lavazza lascia inalterate le caratteristiche uniche di ciascuna origine; bello Deca
  • Gusto pieno e bilanciato con note aromatiche di mandorle; miscela adatta anche a preparazioni con latte
  • 100% Arabica, Tostatura media, Intensità 7 (Mediamente intenso)
  • Vista: Crema chiara e colore dorato, Gusto: Pieno e bilanciato, Note aromatiche: mandorle e canditi
  • 8 Confezioni da 16 Capsule (128 Capsule)
Segafredo 12 Capsule Compatibili A Modo Mio, Linea Le Classiche Gusto Deca Crèm, il Buon Decaffeinato Naturale, 1 Astuccio da 12 Capsule

Segafredo 12 Capsule Compatibili A Modo Mio, Linea Le Classiche Gusto Deca Crèm, il Buon Decaffeinato Naturale, 1 Astuccio da 12 Capsule

3,20
2,99  disponibile
Acquista su Amazon

Amazon.it
al Settembre 28, 2021 3:26 pm

Caratteristiche

  • Ideale per chi non vuole rinunciare al piacere di un buon caffè, riducendo la caffeina
  • Miscela di caffè arabica e robusta del Sud America, decaffeinata con un metodo naturale
  • Aroma dolce, dal gusto che ricorda la nocciola
  • Intensità 7 Tostatura Media
  • Capsule compatibili con le macchine ad uso domestico Lavazza A Modo Mio
Caffè Borbone - 50 Capsule Don Carlo Compatibili Lavazza A Modo Mio Espresso - Miscela DEK

Caffè Borbone - 50 Capsule Don Carlo Compatibili Lavazza A Modo Mio Espresso - Miscela DEK

14,00
9,99  disponibile
15 new from 9,49€
Acquista su Amazon

Amazon.it
al Settembre 28, 2021 3:26 pm

Caratteristiche

  • 50 capsule Borbone Don Carlo Decaffeinato compatibili a modo mio
  • AGGIUNGI ALTRI ARTICOLI DA BELOTTI DISTRIBUTION - 1 SOLO EURO DI TRASPORTO OGNI ARTICOLO AGGIUNTIVO. APPROFITTANE!
Covim Caffè Capsule Ora Suave Decaffeinato, Compatibili Sistema "Lavazza® A Modo Mio®", 8 Astucci da 16 - Totale 128 Capsule

Covim Caffè Capsule Ora Suave Decaffeinato, Compatibili Sistema "Lavazza® A Modo Mio®", 8 Astucci da 16 - Totale 128 Capsule

29,00  disponibile
Acquista su Amazon

Amazon.it
al Settembre 28, 2021 3:26 pm

Caratteristiche

  • Dolce e cremoso; un vero caffè espresso anche senza caffeina; tenore di caffeina non superiore a 0,10%
  • Caffè, di diverse origini, decaffeinati, selezionati, tostati e miscelati per garantire una resa ottimale in tazza, 50% arabica, 50% robusta con intensità 5 (su 10)
  • Compatibili con le macchine da caffè a marchio``lavazza a modo mio ``per regalarti il piacere di un buon caffè a qualunque ora del giorno
  • La praticità unita alla qualità: covim ha investito in ricerca e nuove tecnologie per offrire il meglio delle miscele anche nel comodo formato in capsule
  • Piccole e cilindriche, le capsule sono dei mini contenitori di una dose di caffè monoporzionata realizzate in plastica
capsule caffè Borbone compatibili a modo mio miscela nera rossa blu oro dek pz. 50 100 200 300 400 500 (100, Miscela decaffeinato)

capsule caffè Borbone compatibili a modo mio miscela nera rossa blu oro dek pz. 50 100 200 300 400 500 (100, Miscela decaffeinato)

23,50  disponibile
12 new from 23,50€
Acquista su Amazon

Amazon.it
al Settembre 28, 2021 3:26 pm

Caratteristiche

  • capsule caffè Borbone compatibili a modo mio miscela nera rossa blu oro dek pz. 50 100 200 300 400 500
  • AGGIUNGI ALTRI ARTICOLI DA BELOTTI DISTRIBUTION - 1 SOLO EURO DI TRASPORTO OGNI ARTICOLO AGGIUNTIVO. APPROFITTANE!
Caffè Corsini Gran Riserva Decaffeinato Miscela di Caffè Espresso in Capsule Compatibili Lavazza a Modo Mio - Pacco da 6 x da 16 capsule

Caffè Corsini Gran Riserva Decaffeinato Miscela di Caffè Espresso in Capsule Compatibili Lavazza a Modo Mio - Pacco da 6 x da 16 capsule

24,99
23,88  disponibile
Acquista su Amazon

Amazon.it
al Settembre 28, 2021 3:26 pm

Caratteristiche

  • La storia di caffè corsini inizia nel 1950 con corsino corsini, imprenditore aretino che trasformò la ditta artigianale di famiglia in quella che oggi è una delle compagnie di caffè leader al mondo
  • Caffè corsini mette insieme passione, impegno, qualità, valori etici e ricerca continua: diffondere la cultura del caffè come stile di vita
  • Una ottima miscela di selezioni arabica scientemente decaffeinate per offrire il gusto del caffè expresso in versione priva di caffeina, cremoso, dal forte aroma di nocciola tostata
  • Caffe in capsula, la ottima dosatura della capsula eroga un espresso cremoso e profumato in modo semplice e pulito
  • Compatibilità, la capsula compatibile corsini è studiata per realizzare un'erogazione ottima con macchine compatibili lavazza a modo mio
100 CAPSULE POP CAFFE' E-MIO 2 CREMOSO COMPATIBILI LAVAZZA A MODO MIO

100 CAPSULE POP CAFFE' E-MIO 2 CREMOSO COMPATIBILI LAVAZZA A MODO MIO

18,99  disponibile
7 new from 18,99€
Acquista su Amazon

Amazon.it
al Settembre 28, 2021 3:26 pm

Caratteristiche

  • Miscela. 2 CREMOSO intensità 9
  • Miscela . 2 ottenuta dalla sapiente miscelazione dei caffè Arabica del Centro America dolci e speziati con i caffè delicati asiatici
  • Per chi ama una esperienza di gusto delicato e speziato , con retrogusto di cioccolato , sentori di vaniglia e mandorla
  • Compatibili con macchine Lavazza a modo mio
  • Confezionate singolarmente per mantere intatto l'aroma
Note D'Espresso Capsule di Caffè per Macchine Lavazza e A Modo Mio, Decaffeinato, Confezione da 100 x 7 g

Note D'Espresso Capsule di Caffè per Macchine Lavazza e A Modo Mio, Decaffeinato, Confezione da 100 x 7 g

18,99  disponibile
Acquista su Amazon

Amazon.it
al Settembre 28, 2021 3:26 pm

Caratteristiche

  • Compatibili con le macchine Lavazza e A Modo Mio, ogni capsula richiede 25-40 ml di acqua
  • Caffè naturale al 100%, tostato in Italia
  • Aroma ricco e gusto delizioso
  • Confezione da 100 capsule
  • Perfetto a colazione o per la pausa caffè
Lavazza A Modo Mio Cremosamente Dek - 5 Confezioni Da 16 Capsule, Totale: 80 Pezzi

Lavazza A Modo Mio Cremosamente Dek - 5 Confezioni Da 16 Capsule, Totale: 80 Pezzi

36,99
35,79  disponibile
3 new from 35,79€
Spedizione gratuita
Acquista su Amazon

Amazon.it
al Settembre 28, 2021 3:26 pm

Caratteristiche

  • Decaffeina: cremosa ed equilibrata.
  • Intenso, delicato, corposo e ricco di aromi tostati. Un profumo assolutamente inconfondibile accompagna questa straordinaria miscela.
  • Progettato con una crema incredibilmente vellutata.
  • 5 x 16 capsule.
  • Le capsule sono adatte solo per macchine da caffè Saeco Lavazza A Modo Mio.
Lavazza A Modo Mio, 16 capsule di Espresso Dek Cremoso per la macchina del caffè (confezione da 4)

Lavazza A Modo Mio, 16 capsule di Espresso Dek Cremoso per la macchina del caffè (confezione da 4)

20,45  disponibile
5 new from 20,40€
Acquista su Amazon

Amazon.it
al Settembre 28, 2021 3:26 pm

Caratteristiche

  • Capsule originali per Espresso Dek Cremoso per la vostra macchina del caffè Lavazza (4 confezioni da 16 capsule).
  • Caffè decaffeinato dal sapore intenso e ben bilanciato.
  • 100% arabica.
  • Un'eccezionale miscela di arabica brasiliana dolce e corposa, decaffeinato utilizzando un metodo puramente naturale per mantenere intatta la sua fragranza e poi tostato per far risaltare il suo gusto pieno e ben equilibrato, pur preservandone la corposità.
  • Valutazione su 5: aroma: 3; corposità: 4; intensità: 3.
Il Caffè Italiano - Lavazza a Modo Mio 100 Capsule compatibili - Decaffeinato Intensità 8 - Frhome

Il Caffè Italiano - Lavazza a Modo Mio 100 Capsule compatibili - Decaffeinato Intensità 8 - Frhome

22,50  disponibile
2 new from 22,50€
Spedizione gratuita
Acquista su Amazon

Amazon.it
al Settembre 28, 2021 3:26 pm

Caratteristiche

  • Confezione da 100 capsule compatibili Lavazza a Modo Mio Decaffeinato
  • La confezione contiene 100 capsule monodose compatibili con tutte le macchine Lavazza a Modo Mio
  • Intensità 8 su 13 – Decaffeinato
  • Composizione 50% robusta, 50% arabica
  • Miscela studiata da mastri torrefattori dal 1870
Caffe' Pop Capsule E-Mio Mix Arabico, Deca Compatibili A Modo Mio - 100 Pezzi

Caffe' Pop Capsule E-Mio Mix Arabico, Deca Compatibili A Modo Mio - 100 Pezzi

21,49  disponibile
2 new from 21,49€
Spedizione gratuita
Acquista su Amazon

Amazon.it
al Settembre 28, 2021 3:26 pm

Caratteristiche

  • 100 % compatibili Lavazza a modo mio
  • Un mix per provare tutte le 5 miscele
  • Capsule confezionate singolarmente in atmosfera protetta
  • Kit degustazione
  • 8, 5 gr. PROVALA E NON POTRAI PIU' FARNE A MENO
Lavazza A Modo Mio Cremosamente Dek, 3 Confezioni, 3 x 16 Capsule

Lavazza A Modo Mio Cremosamente Dek, 3 Confezioni, 3 x 16 Capsule

30,99  disponibile
2 new from 30,99€
Acquista su Amazon

Amazon.it
al Settembre 28, 2021 3:26 pm

Caratteristiche

  • 3 scatole
  • 100% chicchi arabici
  • Una bevanda da caffè come a casa.
  • Pods confezionati sottovuoto per conservare freschezza e aroma
  • Caffè italiano perfettamente preparato ogni volta