A Modo Mio capsule

Il caffè A Modo Mio presenta miscele contenute in ogni capsula originale, sono tutte uniche, ma diverse tra loro. Ogni capsula regala l’esperienza e il piacere di un vero espresso italiano, proprio come quello del bar. L’accurata e rigorosa selezione delle miscele, la macinatura specifica e un controllo capillare, garantiscono un gusto ineguagliabile.

Tra le tante miscele, tutte di qualità elevata, una maggiormente apprezzata è Crema e Gusto Ricco: si tratta di una miscela di pregiata arabica, robusta e dal corpo denso; viene esaltata dalla tostatura più scura per un espresso deciso con note di cioccolato e caramello. Ogni capsula regala il sapore e l’aroma dell’antica tradizione napoletana del caffè, mostrando la vera produzione made in Italy.

A Modo Mio capsule in offerta

A Modo Mio capsule più vendute

Tutte le cialde

Lavazza A Modo Mio 128 Capsule Caffè Gusti Assortiti, 8 Confezioni da 16 Capsule, 2 x Crema e Gusto, 2 x Qualità Rossa, 2 x Passionale, 1 x Intenso, 1 x Dek Cremoso, (Capsule Lavazza Originali)

Lavazza A Modo Mio 128 Capsule Caffè Gusti Assortiti, 8 Confezioni da 16 Capsule, 2 x Crema e Gusto, 2 x Qualità Rossa, 2 x Passionale, 1 x Intenso, 1 x Dek Cremoso, (Capsule Lavazza Originali)

29,89  disponibile
6 new from 29,89€
Acquista su Amazon

Amazon.it
al Giugno 13, 2021 7:28 am

Caratteristiche

  • Capsule Originali Lavazza A Modo Mio: tutta l'esperienza di Lavazza in una capsula monodose dal gusto intenso e avvolgente, ideale per ogni palato e occasione
  • Caffè 5 gusti assortiti: Crema e Gusto, Qualità Rossa, Passionale, Intenso, Dek Cremoso. Ogni capsula contiene fino a 7,5 grammi di caffè, la dose ideale per un espresso
  • Intensità: Crema e Gusto (12), Qualità Rossa (12), Passionale (11), Intenso (13), Dek Cremoso (7). Miscele selezionate, tostate e macinate ad arte
  • Composizione: Crema e Gusto (Arabica e Robusta), Qualità Rossa (Arabica e Robusta), Passionale (100% Arabica), Intenso (Arabica e Robusta), Dek Cremoso (100% Arabica)
  • 8 Confezioni da 16 Capsule Lavazza A Modo Mio, gusti assortiti (128 Capsule). Compatibile esclusivamente con le macchine caffè Lavazza A Modo Mio
Caffè Vergnano 1882 Capsule Caffè Compatibili Lavazza a Modo Mio Compostabili, Napoli, 128 Unità - 1 kg

Caffè Vergnano 1882 Capsule Caffè Compatibili Lavazza a Modo Mio Compostabili, Napoli, 128 Unità - 1 kg

26,30  disponibile
5 new from 26,30€
Acquista su Amazon

Amazon.it
al Giugno 13, 2021 7:28 am

Caratteristiche

  • Capsule compatibili con le macchine ad uso domestico lavazza a modo mio
  • Una miscela dal carattere forte e deciso; un aroma pieno e fragrante con note speziate, tipiche delle origini di robusta
  • Un corpo ricco e persistente con nuance leggermente amare e una crema compatta
  • Capsula compostabile: la capsula deve essere recuperata, senza separarla dal caffè, nella raccolta differenziata dell'organico
  • Conservabilità: 24 mesi dalla data di produzione; modalità di conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e umidità
Gimoka - Capsule Compatibili Lavazza A Modo Mio, Gusto Intenso - 144 Capsule

Gimoka - Capsule Compatibili Lavazza A Modo Mio, Gusto Intenso - 144 Capsule

20,11  disponibile
Acquista su Amazon

Amazon.it
al Giugno 13, 2021 7:28 am

Caratteristiche

  • Profilo sensoriale: caffè cremoso dall'aroma piacevolmente intenso e dal corpo pieno. Le note di cioccolato amaro donano alla miscela un retrogusto marcato e persistente
  • Intensità: 12
  • Formato: 4 Confezioni da 36 capsule
  • Miscela: Arabica-Robusta, Ricco e Corposo, Chicchi provenienti dal Brasile, Vietnam e Uganda
  • Made in Italy: Gruppo Gimoka - Caffè per passione sin dagli anni 80, si impegna attivamente per sviluppare soluzioni di packaging facilmente riciclabili, compostabili ed ecosostenibili
Lavazza Capsule Caffè A Modo Mio Gingseng, 10 Confezioni da 12 Capsule [120 Capsule]

Lavazza Capsule Caffè A Modo Mio Gingseng, 10 Confezioni da 12 Capsule [120 Capsule]

31,90  disponibile
10 new from 31,90€
Acquista su Amazon

Amazon.it
al Giugno 13, 2021 7:28 am

Caratteristiche

  • 10 confezioni da 12 capsule originali di caffè Espresso per macchine Lavazza A Modo Mio (120 capsule)
  • La piccola grande pausa all’insegna del gusto che ti ricarica di energia
  • Il gusto intenso del Ginseng, il riverbero di dolci note caramellate e vanigliate; energizzante benessere
  • Capsule monodose con preparato solubile per bevanda al caffè con ginseng
Kosè by Kimbo Capsule Cremoso Compatibili Lavazza A Modo Mio, 50 Pezzi

Kosè by Kimbo Capsule Cremoso Compatibili Lavazza A Modo Mio, 50 Pezzi

9,00  disponibile
2 new from 9,00€
Spedizione gratuita
Acquista su Amazon

Amazon.it
al Giugno 13, 2021 7:28 am

Caratteristiche

  • Intensità 12 su 13
  • Comodo astuccio con apertura facilitata da 50 capsule autoprotette
  • Capsule compatibili con macchine ad uso domestico Lavazza a Modo Mio
  • Kosè by Kimbo, convenienza e qualità
  • Qualità accessibile per un consumo quotidiano e frequente
Lavazza Capsule Caffè A Modo Mio Espresso Passionale - 5 confezioni da 36 capsule [180 capsule]

Lavazza Capsule Caffè A Modo Mio Espresso Passionale - 5 confezioni da 36 capsule [180 capsule]

37,20  disponibile
20 new from 37,20€
Acquista su Amazon

Amazon.it
al Giugno 13, 2021 7:28 am

Caratteristiche

  • Da Arabica brasiliane, asiatiche e centro-sud americane, un espresso dal gusto intenso e armonioso, che ama presentarsi leggermente caramellato e con note di cioccolato
  • L’espresso dell’antica tradizione italiana, adatto per preparazioni con latte
  • 100% Arabica, tostatura scura, intensità 11 (molto intenso)
  • Gusto avvolgente e caldo, con note di caramello e cioccolato
  • 5 confezioni di Capsule di caffè per macchine Lavazza A Modo Mio (180 capsule)
100 Capsule A Modo Mio Compatibili Caffè Toraldo Miscela Classica

100 Capsule A Modo Mio Compatibili Caffè Toraldo Miscela Classica

17,21
16,68  disponibile
12 new from 16,68€
Acquista su Amazon

Amazon.it
al Giugno 13, 2021 7:28 am

Caratteristiche

  • Aroma sublime, corpo deciso e cremosità compatta
  • Una festa rotonda e al cioccolato
  • Delicato, equilibrato e dolce
  • Dal corpo pieno gusto
Caffè Borbone Don Carlo, Miscela Nera - 100 Capsule, compatibile Lavazza A Modo Mio

Caffè Borbone Don Carlo, Miscela Nera - 100 Capsule, compatibile Lavazza A Modo Mio

23,99
12,00  disponibile
28 new from 12,00€
Acquista su Amazon

Amazon.it
al Giugno 13, 2021 7:28 am

Caratteristiche

  • Confezione da 100 Capsule
  • Miscela Nera
  • Compatibili con macchine a marchio Lavazza* A Modo Mio*
  • *Lavazza , *A Modo Mio , *Lavazza A Modo Mio , *Espresso Point e *Lavazza Espresso Point sono marchi di proprietà di Luigi Lavazza S.p.A. . Caffè Borbone Srl è produttore autonomo non collegato alla Luigi Lavazza S.p.A.. La compatibilità delle capsule Caffè Borbone è funzionale all’utilizzo con macchine da caffè ad uso domestico Lavazza Espresso Point – Lavazza A Modo Mio .
CAFFE' BARBARO Napoli, Compatibili a Modo Mio, Miscela Cremoso Napoli - 100 Capsule

CAFFE' BARBARO Napoli, Compatibili a Modo Mio, Miscela Cremoso Napoli - 100 Capsule

18,00  disponibile
4 new from 18,00€
Acquista su Amazon

Amazon.it
al Giugno 13, 2021 7:28 am

Caratteristiche

  • Capsula Caffè Barbaro Napoli Cremoso Compatibile a modo mio
  • scopri il gusto del vero espresso napoletano
  • Caffè Barbaro
100 CAPSULE Caffè Cialdissima compatibili LAVAZZA A MODO MIO! LINEA ESPRESSO BAR! TRE GUSTI MISTI!

100 CAPSULE Caffè Cialdissima compatibili LAVAZZA A MODO MIO! LINEA ESPRESSO BAR! TRE GUSTI MISTI!

15,98  disponibile
Acquista su Amazon

Amazon.it
al Giugno 13, 2021 7:28 am

Caratteristiche

  • APPENA CONFEZIONATO, NO GIACENZE DI MAGAZZINO! SINGOLARMENTE SIGILLATI! 100% COMPATIBILI, 100% GUSTO!!! UN CAFFE' COSI'... NON L'AVETE MAI BEVUTO...
  • Le Miscele sono (pacco misto 33+33+34):
  • - COLOMBIA (ricco di aroma). E' una Miscela che contiene 3 tipi di caffè (le Miscele sono segrete !!!). Contiene il 70 % di caffe Arabica e la quota più grande è di caffè Colombiano (da qui il nome...).
  • - PARINI (ricco di gusto) E' una miscela formata con 4 tipi di caffè. Con il 60 % di caffè Robusta , rispetto al Colombia fa più schiuma ed ha più retrogusto.
  • - SANTOS (un gusto deciso) 80% di Robusta , per chi ama svegliarsi con un buon caffè dal sapore forte e deciso.
100 CAPSULE POP CAFFE' E-MIO 1 INTENSO COMPATIBILI LAVAZZA A MODO MIO

100 CAPSULE POP CAFFE' E-MIO 1 INTENSO COMPATIBILI LAVAZZA A MODO MIO

17,90
17,40  disponibile
10 new from 13,80€
Acquista su Amazon

Amazon.it
al Giugno 13, 2021 7:28 am

Caratteristiche

  • Miscela. 1 INTENSO intensità 10 GR. 8,5
  • Miscela . 1 ottenuta dalla sapiente miscelazione di caffè Asiatici lavati con caffè naturali Africani , con retrogusto cioccolattato , e sentori di mandorla tostata
  • Per chi ama una esperienza di gusto, intenso,forte e speziato , con una crema persistente e densa
  • Compatibili con macchine Lavazza a modo mio
  • Confezionate singolarmente per mantere intatto l'aroma
Caffe' Corsini Classico Italiano - Confezione da 100 Capsule Compatibili Lavazza* a Modo Mio* da 7,5 grammi di caffè macinato

Caffe' Corsini Classico Italiano - Confezione da 100 Capsule Compatibili Lavazza* a Modo Mio* da 7,5 grammi di caffè macinato

18,90
15,60  disponibile
3 new from 15,60€
Spedizione gratuita
Acquista su Amazon

Amazon.it
al Giugno 13, 2021 7:28 am

Caratteristiche

  • CAFFE' CORSINI - dal 1950 ad Arezzo la torrefazione fondata da Corsino Corsini rappresenta un baluardo della tradizione imprenditoriale toscana
  • SELEZIONE e GUSTO - selezione diretta delle migliori varietà di caffè in tutto il mondo per un gusto piacevole ed originale
  • CAFFE' ESPRESSO - Classico Italiano è la miscela opportunamente tostata e macinata per avere una caffè dal gusto deciso, con un aroma forte e persistente
  • CAFFE' in CAPSULA - la perfetta dosatura della capsula eroga un caffè in modo semplice e pulito
  • TOSTATURA FORTE - la tostatura forte estrae le note persistenti e le fragranze decise della miscela, esaltandone le note caramellate
Caffè Borbone Miscela Nera - 100 Capsule - Compatibili con le Macchine Lavazza®* Espresso Point®*

Caffè Borbone Miscela Nera - 100 Capsule - Compatibili con le Macchine Lavazza®* Espresso Point®*

23,99
17,48  disponibile
27 new from 16,06€
Acquista su Amazon

Amazon.it
al Giugno 13, 2021 7:28 am

Caratteristiche

  • Confezione da 100 Capsule
  • Miscela Nera
  • Compatibili Lavazza* Espresso Point* - NON COMPATIBILI con macchine a marchio Lavazza* A Modo Mio*
  • *Lavazza , *A Modo Mio , *Lavazza A Modo Mio , *Espresso Point e *Lavazza Espresso Point sono marchi di proprietà di Luigi Lavazza S.p.A. . Caffè Borbone Srl è produttore autonomo non collegato alla Luigi Lavazza S.p.A.. La compatibilità delle capsule Caffè Borbone è funzionale all’utilizzo con macchine da caffè ad uso domestico Lavazza Espresso Point – Lavazza A Modo Mio .
Caffè Borbone - Miscela Blu - Capsule compatibili Lavazza A Modo Mio - 200 pz (2x100)

Caffè Borbone - Miscela Blu - Capsule compatibili Lavazza A Modo Mio - 200 pz (2x100)

37,00  disponibile
7 new from 37,00€
Acquista su Amazon

Amazon.it
al Giugno 13, 2021 7:28 am

Caratteristiche

  • Capsula caffè compatibile Lavazza A Modo Mio contenente 7,2 g di caffè torrefatto, macinato e confezionato in atmosfera protettiva
  • Miscela dal gusto equilibrato e rotondo; corposa, cremosa, perfettamente tostata e dorata per un caffè morbido
  • Compatibilità: per macchine da caffè che utilizzano capsule Lavazza A Modo Mio
  • Codice UPC/EAN: 8034028330483 - Codice prodotto: non disponibile
  • Confezione: Doppio box dispenser, 2 x 100 pezzi (200 pz)
Caffè H24 - 120 Capsule compatibili Lavazza a modo mio

Caffè H24 - 120 Capsule compatibili Lavazza a modo mio

17,90  disponibile
3 new from 17,90€
Spedizione gratuita
Acquista su Amazon

Amazon.it
al Giugno 13, 2021 7:28 am

Caratteristiche

  • Capsule autoprotette; non incartate: smaltibili in organico
  • Caffè in capsule compatibili lavazza a modo mio
  • Gusto istintivo
  • Scadenza: 24 mesi dalla data di produzione
  • Tostatura scura
128 capsule Ristora Te al Limone compatibili Lavazza A Modo Mio

128 capsule Ristora Te al Limone compatibili Lavazza A Modo Mio

23,90
22,95  disponibile
11 new from 22,95€
Acquista su Amazon

Amazon.it
al Giugno 13, 2021 7:28 am

Caratteristiche

  • ATTENZIONE: CONTROLLA I TEMPI DI CONSEGNA! ACQUISTA DA BELOTTI DISTRIBUTION PERCHE' TI ARRIVA PRIMA. E DAL 2° ARTICOLO SOLO UN EURO IN PIU' LA SPEDIZIONE RISPETTO AL 1°
Caffè Vergnano 1882 Capsule Caffè Compatibili Lavazza A Modo Mio, Cremoso - 8 confezioni da 16 capsule (totale 128)

Caffè Vergnano 1882 Capsule Caffè Compatibili Lavazza A Modo Mio, Cremoso - 8 confezioni da 16 capsule (totale 128)

26,40  disponibile
10 new from 26,40€
Acquista su Amazon

Amazon.it
al Giugno 13, 2021 7:28 am

Caratteristiche

  • Capsule compatibili con le macchine ad uso domestico Lavazza A Modo Mio*
  • Una miscela morbida e delicatamente aromatica, per un caffè cremoso, come quello del bar
  • Ideale per chi vuole assaporare un caffè dall'aroma morbido e delicato, che ricorda note speziate e cioccolatose, con una crema ricca e corposa, di color nocciola
  • La tostatura lenta garantisce al caffè un gusto corposo e un profumo intenso
  • Conservabilità: 24 mesi dalla data di produzione. Modalità di conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e umidità
Kimbo Capsule di Caffè - Compatibili Lavazza a Modo Mio - Intenso (8 Confezioni da 10 Capsule, Totale 80 Capsule)

Kimbo Capsule di Caffè - Compatibili Lavazza a Modo Mio - Intenso (8 Confezioni da 10 Capsule, Totale 80 Capsule)

19,12
15,49  disponibile
9 new from 15,49€
Acquista su Amazon

Amazon.it
al Giugno 13, 2021 7:28 am

Caratteristiche

  • Capsule compatibili con macchine ad uso domestico Lavazza A Modo Mio. Questo marchio non è di proprietà di Kimbo.
  • 8 Confezioni da 10 Capsule, Totale 80 Capsule
  • Miscela Intenso. Peso netto per capsula 7,5 grammi
  • Un caffè dalla tostatura scura, tipica della tradizione napoletana.
  • Aroma intenso e tostato. Corpo pieno e retrogusto persistente con note di cioccolato fondente.
Caffè Cremeo - Capsule Espresso Compatibili Lavazza A Modo Mio - Confezione Da 100 Pezzi - Miscela Magia

Caffè Cremeo - Capsule Espresso Compatibili Lavazza A Modo Mio - Confezione Da 100 Pezzi - Miscela Magia

18,50  disponibile
4 new from 18,49€
Acquista su Amazon

Amazon.it
al Giugno 13, 2021 7:28 am

Caratteristiche

  • 100% made in italy
  • Magia: il caffè che racchiude in ogni sorso la forza di un energico gusto deciso, per i veri amanti dell'espresso italiano
  • Compatibilità: capsule compatibili con tutte le macchine da caffè con sistema lavazza a modo mio
100 CAPSULE POP CAFFE' E-MIO 2 CREMOSO COMPATIBILI LAVAZZA A MODO MIO

100 CAPSULE POP CAFFE' E-MIO 2 CREMOSO COMPATIBILI LAVAZZA A MODO MIO

21,00
18,99  disponibile
11 new from 13,49€
Acquista su Amazon

Amazon.it
al Giugno 13, 2021 7:28 am

Caratteristiche

  • Miscela. 2 CREMOSO intensità 9
  • Miscela . 2 ottenuta dalla sapiente miscelazione dei caffè Arabica del Centro America dolci e speziati con i caffè delicati asiatici
  • Per chi ama una esperienza di gusto delicato e speziato , con retrogusto di cioccolato , sentori di vaniglia e mandorla
  • Compatibili con macchine Lavazza a modo mio
  • Confezionate singolarmente per mantere intatto l'aroma
Lavazza 360 Capsule caffè Modo Mio qualità Rossa

Lavazza 360 Capsule caffè Modo Mio qualità Rossa

70,00  disponibile
15 new from 69,99€
Acquista su Amazon

Amazon.it
al Giugno 13, 2021 7:28 am

Caratteristiche

  • ogni articolo in più acquistato da Belotti distribution solo un euro in più di trasporto
128 capsule Ristora caffe al Ginseng Dolce compatibili Lavazza A Modo Mio

128 capsule Ristora caffe al Ginseng Dolce compatibili Lavazza A Modo Mio

22,90
21,90  disponibile
12 new from 21,85€
Acquista su Amazon

Amazon.it
al Giugno 13, 2021 7:28 am

Caratteristiche

  • ATTENZIONE: CONTROLLA I TEMPI DI CONSEGNA! ACQUISTA DA BELOTTI DISTRIBUTION PERCHE' TI ARRIVA PRIMA. E DAL 2° ARTICOLO SOLO UN EURO IN PIU' LA SPEDIZIONE RISPETTO AL 1°
Marchio Amazon - Happy Belly Capsule A Modo Mio Cremoso - 256 Capsule (16 Pacchi x 16)

Marchio Amazon - Happy Belly Capsule A Modo Mio Cremoso - 256 Capsule (16 Pacchi x 16)

35,11  disponibile
Acquista su Amazon

Amazon.it
al Giugno 13, 2021 7:28 am

Caratteristiche

  • Confezione da 16: 16 x 16 Capsule (Totale 256 Capsule)
  • Capsule Cremoso, Intensità del caffè: 4/5
  • Una selezione di chicchi Arabica e Robusta miscelati con maestria
  • Texture cremosa, forti note di cioccolato ed un gradevole retrogusto dolce
  • Confezionato in atmosfera protettiva per mantenere la freschezza